CambioPalco

Sabato 21 Ottobre 2017 - 22.00

CambioPalco

Sabato 14 Ottobre 2017 - 11.06
Pubblicato in:

La Beffa (ZAC!) + Serenase (La casa di paglia)

CAMBIOPALCO
posti fighi che si scambiano le band

sabato 21 ottobre secondo appuntamento per CambioPalco!

lo ZAC! ospita Serenase (dalla Casa di Paglia) in apertura ai canavesani La Beffa

LA BEFFA

Sotto il nome di “The Hoax” pubblicavamo nel 2015 “Divertissement”, nostro album di esordio prodotto da Alex Loggia (Statuto).
Da allora abbiamo iniziato un intenso anno di live a Torino e dintorni, passando per i centri sociali (CSA Murazzi, Askatasuna), i circoli Arci e alcuni grandi locali della scena live locale (Hiroshima mon amour – Partycillina 2015, Cap10100).
Gli ultimi mesi sono stati dedicati alla scrittura e agli arrangiamenti di nuovi brani. Stiamo abbandonando alcune le prime influenze ska-reggae alla ricerca di un suono più maturo e personale, che lasci al testo più respiro per valorizzarlo.
Il demo per il prossimo progetto è “work in progress”... speriamo di iniziare presto un lavoro di produzione.

 

SERENASE

I Serenase nascono a Novara nel 2015, dall’incontro di quattro colleghi universitari, legati da una profonda amicizia e accomunati dall’esigenza di raccontare qualcosa di sè attraverso la musica.
Suonano un pop fresco, spontaneo ed immediato, che trova le sue radici nella tradizione cantautorale italiana, arricchita con sonorità più recenti; ne scaturisce un sound genuino, dagli arrangiamenti eterogenei, che meglio si adattano all’atmosfera dei brani.
I loro testi, rigorosamente in lingua italiana, raccontano storie, attraverso liriche dirette e ponderate. Le canzoni nascono dalle più piccole esperienze quotidiane, dal piacere di un nuovo incontro, dalla freschezza di una camminata all’aria aperta, da una lacrima, da un sorriso. Parlano dell’uomo, in continuo dialogo con sé stesso, alla costante scoperta di sé. Raccontano le sue fragilità, le sue gioie, descrivono emozioni che paralizzano facendoci sentire soli e speranze che rinascono regalando nuove prospettive.
I Serenase vi aspettano ai loro live con la voglia di divertirvi e condividere le emozioni che accompagnano i loro pezzi.