Il bar

Il bar

Allo ZAC! abbiamo aperto anche un bar, con un ristorantino per le pause pranzo e gli aperitivi.

Per il bar e il ristorante, scegliamo i prodotti del territorio, coltivati in maniera naturale dagli agricoltori locali. I piatti sono pensati il più possibile nel rispetto delle stagioni e del ciclo della natura: questo ci consente di acquistare locale, di sostenere le realtà del nostro territorio, di offrirti ricette sempre gustose, sane e colorate.
Cerchiamo di privilegiare i prodotti biologici: non tutto, ma facciamo il possibile.
Il caffè, i tè e i succhi provengono dal commercio equo e solidale, e sostengono i percorsi di autonomia delle comunità del sud del mondo.
Per gli aperitivi e i liquori, è molto complicato stare fuori dai circuiti tradizionali e dalle grandi marche, ma proponiamo i vini del territorio, il sidro biologico, passito e grappa del Canavese.
Sui tavoli, puoi trovare sempre l’acqua del rubinetto.
Allo ZAC! abbiamo creato qualche posto di lavoro, ma abbiamo anche tanti volontari che danno una mano: cerca di avere pazienza se non siamo perfetti!

Abbiamo pensato lo ZAC! come un posto di tutti: sentiti a casa, dacci il tuo parere, aiuta a sparecchiare, chiudi le porte se è freddo, offri il tuo tempo e le tue competenze per le attività.

Il bar dello ZAC! è aperto dal lunedì al giovedì dalle 6 alle 20, il venerdì dalle 6 alle 24, il sabato dalle 9 alle 24.

Cene solo su prenotazione.

Per prenotare 0125 1865110