COSEBUONE allo ZAC!

COSEBUONE allo ZAC!

Mercoledì 18 Febbraio 2015 - 22.05
Pubblicato in:

mercatino dei produttori locali

Cibo sano, genuino e locale a portata di mano: una possibilità che si realizza oggi grazie ai mercatini di CoseBuone allo ZAC!
I produttori del territorio che lavorano nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo, già da tempo fornitori del Gruppo d’Acquisto Solidale Ecoredia, aprono l’offerta dei loro prodotti a tutta la città, due volte alla settimana, il lunedì, il martedì e il giovedì, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, nell’atrio del Movicentro di Ivrea. Sarà possibile acquistare verdura e frutta fresca di stagione, uova, formaggi, pane, pizze, grissini, marmellate, miele e conserve, e conoscere le storie e la qualità dei prodotti direttamente dalla voce di coloro che li seminano, li lavorano, li producono e li trasformano con amore e con passione. Un’opportunità, soprattutto per chi viaggia e ha poco tempo per gli acquisti, di accedere a prodotti di grande qualità, spesso difficili da reperire, garantiti dal contatto diretto tra produttore e consumatore.
Inoltre, una volta al mese, a partire dal secondo sabato di aprile, il mercatino si allargherà agli artigiani e agli operatori del benessere, per una giornata intera di acquisti, degustazioni e laboratori.
Fai la spesa allo ZAC!

Precedente
Successivo